Vetrine Sonore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Muse: il film e il ventennale

Andare in basso

Muse: il film e il ventennale Empty Muse: il film e il ventennale

Messaggio Da Izy Wizy Mer Set 25, 2013 4:21 pm

I Muse , il 6 luglio suonarono a Roma allo Stadio Olimpico, esibizione che Matthew Bellamy definisce il live ‘più grande e massiccio’ dell’intero tour, tanto che diventerà un film.

“Il film verrà realizzato in 4K, che è la massima risoluzione utilizzata per riprendere i concerti. E’ quattro volte più potente dell’HD, quindi riprende anche i minimi e più ridicoli dettagli. Quando lo spettacolo è così filmato, si vedono tutte le persone della folla e riesci a distinguere tutte le singole facce” questa la dichiarazione di Bellamy a Rolling Stone USA, ma non sono stati svelati ulteriori dettagli.

Il cantante 35enne ha inoltre affermato che nel 2014 la band si fermerà per lavorare al nuovo album, ma pochi mesi fa, tramite Twitter, Bellamy e soci avevano lasciato intendere che avrebbero fatto un tour per festeggiare il ventennale della band.  Dominc Howard, batterista del gruppo “E’ il nostro ventesimo anniversario, c’è da non crederci. E’ verso febbraio dell’anno prossimo, penso che faremo sicuramente qualcosa di speciale. Spero che faremo dei concerti speciali, qualcosa di simile. Sarebbe bello festeggiare andando a suonare in qualche piccolo club, da qualche parte, pensando ‘Gesù Cristo, questa band ha già vent’anni”. I Muse, infatti, iniziarono giovanissimi, nel 1994, quando vinsero un concorso scolastico e decisero di cominciare a suonare nei locali di Londra, nel giro di  cinque anni divennero famosi in mezzo mondo per aver aperto i tour dei Red Hot Chili Peppers e dei Foo Fighters.
Izy Wizy

Izy Wizy

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 15.09.13

http://stayizystayrock.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.