Vetrine Sonore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Noel Gallagher: invettiva contro gli One Direction

Andare in basso

Noel Gallagher: invettiva contro gli One Direction Empty Noel Gallagher: invettiva contro gli One Direction

Messaggio Da Izy Wizy Mer Set 25, 2013 4:30 pm

Noel Gallagher ha scagliato una forte invettiva nei confronti della pop band, in seguito alla coverizzazione del brano “One Way or Another” dei Blondie, brano del 1979 scritto da Debbie Harry e Nigel Harrison. La cover degli sbarbatelli ha raggiunto quasi 142 milioni di visualizzazioni e per Gallagher tutto ciò è alquanto assurdo, riporto fedelmente senza censure le parole di Noel:

”E’ a dir poco atroce, cazzo. Non riesco proprio a capire la musica pop. E’ tutta sulla stessa frequenza. Sembra sia stata creata per farmi marcire i denti. Hai presente quella musica che ti fa male ai denti? Quale sarà il futuro delle classifiche musicali?”

E in merito al fenomeno One direction così si esprime: “Tutti ci guadagnano. Gli One Direction non stanno certo lavorando da Costcutter (discount inglese ndr.), quindi di certo ci stanno guadagnando. Il tizio che gli scrive quai cazzo di pezzi, anche lui sta vincendo. Ha una fottuta casa nuova che gli sta uscendo dalle orecchie. La casa discografica sta vincendo, perché avrà già una bonus track sicura per Natale. Nessuno ci perde, tranne gli idioti come me che alle 9.30 del mattino, mentre cercano di mandare i figli a scuola, devono sentire che in radio stanno massacrando la canzone dei Blondie.”

Finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di esprimere un parere al di fuori dal coro ( di ragazzine urlanti ), ma c’è invece chi li difende e spera in un featuring: Pharrel Williams, infatti dichiara di voler proporre agli sbarbatelli una collaborazione e li difende a spada tratta sostenendo il loro duro lavoro.
Izy Wizy

Izy Wizy

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 15.09.13

http://stayizystayrock.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.