Vetrine Sonore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giuseppe Chiriaco - Torino

Andare in basso

100913

Messaggio 

Giuseppe Chiriaco - Torino  Empty Giuseppe Chiriaco - Torino




Giuseppe Chiriaco - Torino  1010732_279884115489735_312709572_n


Pagina Artista - Facebook
Canale Artista - Youtube
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Biografia

Fin da bambino, grazie alla mia passione per il canto e la musica, mi sono esibito in diversi contesti amatoriali che mi hanno portato a prendere la decisione di iscrivermi alla scuola civica musicale “V. Corino” di Nichelino al corso di pianoforte e teoria e solfeggio. Acquisite le basi tecniche dello strumento decido di dedicarmi allo studio autodidatta attraverso la riproduzione e l’analisi delle performances live di grandi artisti internazionali tra cui Elton John. In seguito inizio ad interessarmi al rock e a cimentarmi nello studio della chitarra elettrica. Successivamente inizio a comporre i primi brani privilegiando testi in inglese e genere pop, andando dopo ad ampliare il repertorio accostandomi ad uno stile più commerciale, ma comunque conservando le particolarità tecniche assimilate attraverso lo studio del panorama musicale inglese. Ho vinto vari premi partecipando a concorsi ed eventi canori tra i quali il Premio della Critica al Videofestival Live che vede Mara Maionchi come Presidente di Giuria durante la finalissima.

Vetrine Sonore
Vetrine Sonore
Founder

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 13.08.13

https://vetrinesonore.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.