Vetrine Sonore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Walter Mazzaccaro - Alessandria

Andare in basso

180913

Messaggio 

Walter Mazzaccaro -  Alessandria Empty Walter Mazzaccaro - Alessandria




Walter Mazzaccaro -  Alessandria 428793_4107098112149_552438085_n


Pagina Artista - Facebook
Canale Artista - Youtube
Sito Ufficiale

Biografia

Walter Mazzaccaro nasce a  Novi Ligure nella provincia  di Alessandria il 20 maggio del  1972.
Cercare di esprimere in semplici parole quello che vorrei esprimere con la mia musica non è facile:vuoi
perchè sono sempre stato abbastanza legato al Blues musica nella quale spesso mi ci trovo come
personalità.
IL Jazz è una passione forte ma comunque abbastanza recente infatti risale a circa 15 anni fà quando
acquistai il primo pianoforte e di conseguenza iniziai ad abbandonare l'idea che la classica e tutto...
il pianoforte e solo classica!! ma và..chi lo ha detto!
IL mio percorso musicale è comunque cominciato dalla classica ovviamente! il conservatorio di Perugia
dove sono uscito con un buon voto che mi ha reso sulla carta un'insegnante di musica ma nella vita...
Beh la musica non mi dà proprio da mangiare!
Con il tempo ho cominciato a fare ricerca delle sonorità che sento più mie...una scala cromatica che
più si avvicina ai miei stati d'animo che spaziano spesso dall'euforia alla depressione più totale dando
sfogo a pezzi di rara tristezza come Sad Farewell, infinite Love..a momenti di grande allegria e li nascono
brani come Horizon...il mio preferito...
A voi lascio l'arduo compito di giudicare quanto di vero ci sia in questo testo paragonato con le note
che ho messo a vostra disposizione...grazie a tutti gli ascoltatori...un abbraccio!!!


Vetrine Sonore
Vetrine Sonore
Founder

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 13.08.13

https://vetrinesonore.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.